Forse in Italia qualcosa sta' cambiando.
Leggete questa recensione e date anche un'occhiata a questo nuovissimo sito,
dedicato a tutte le imprese italiane.
Forte di una esperienza internazionale il nuovo portale http://www.incambiodi.it/ si presenta al mercato aziendale italiano con 140.000 imprese iscritte in tutto il mondo e con una strategia molto semplice, interscambiare prodotti e servizi senza utilizzare denaro liquido.
-->Arriva anche in Italia il primo sito internet totalmente dedicato al baratto impresariale, http://www.incambiodi.it/ .
Potranno iscriversi gratuitamente, infatti, solo aziende e liberi professionisti con accesso immediato ad un data base infinito.
I numeri di Incambiodi.it parlano chiaro, 140.000 imprese registrate tra Italia, Spagna, Portogallo e tutto il Sud e Centro America.
Quasi 2.000.000 di richieste di interscambio già effettuate e una media di 5000 aziende iscritte ogni mese.
Un intermediario che permetterà agli utenti di entrare in contatto con migliaia di realtà, dei più disparati settori professionali e di interscambiare senza usare denaro liquido.
Perchè tanto successo?
Perché, sopratutto nei periodi di recessione, il baratto ha sempre rappresentato una forma semplice e pratica di mantenere attiva la propria produttività aziendale, continuando ad investire.
Il denaro liquido, infatti, viene mantenuto in cassa e si interscambia, con tutti i vantaggi che ne conseguono: si acquista a prezzi di produzione e non di vendita al pubblico, si aumenta il numero di contatti della propria agenda, si ricevono richieste da altri utenti, si riducono gli stock in eccesso.
http://www.incambiodi.it/ vi permetterà di creare una scheda d'impresa, dove poter descrivere la vostra attività, porre foto dei vostri prodotti o servizi, inserire articoli che parlano dell'azienda, oltre al logo e alle preferenze che avete di interscambio.
Riceverete inoltre informazioni sulle news del sito, le nuove aziende iscritte, quelle più attive e le più affidabili ed esempi di baratti famosi nel mondo.
Link: http://www.incambiodi.it/
Link: http://www.incambiodi.it/
Questi sono i siti che servono all'Italia e a tutte le imprese.
Mi sembra un buon servizio , ed oltretutto vi fate pubblicita' gratis.
clicca qui' per iscriverti a questo feed .... grazie
1 commento:
interessantissimo, ieri mi sono visto un po' il sito e mi sono iscritto subito. Vediamo ora i risultati
Posta un commento